Mission Impossible: Fallout: incassi da record per il sesto capitolo della serie

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

In maniera non troppo dissimile a quanto accade alla stella di Hollywood, Tom Cruise, Mission Impossible: Fallout della Paramount Pictures non mostra segni di frenata. Il sesto film della saga di Mission Impossible ha appena segnato un nuovo record per la saga con la sua migliore apertura mondiale, pari a 153 milioni di dollari, con un debutto casalingo di ben 61,5 milioni di dollari, che si dimostra essere un record per la serie senza tener conto dell’inflazione. In Italia la pellicola non è ancora arrivata, ma le cifre sono già più che indicative e dovrebbero mostrare l’apprezzamento del pubblico per questa sesta puntata di Mission Impossible, denominata per l’occasione Fallout.

Mission Impossible: Fallout

Infatti a livello internazionale il film è stato aperto solo nel 40% dei mercati in cui ne è previsto il rilascio (uno dei quali è quello italiano, come già detto), ma sta già superando Mission: Impossible: Rogue Nation, precedente capitolo della saga, del 19%. Il lungometraggio arriverà in Cina, dove Rogue Nation ha incassato oltre 135 milioni di dollari al tempo, il 31 agosto, quindi rimane ancora in attesa un potenziale aumento del successo al botteghino. Scritto e diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie, Mission Impossible: Fallout vede protagonisti anche Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby. Tom Cruise ritornerà nei cinema l’anno prossimo con il seguito di uno dei suoi film più apprezzati e di successo di sempre, Top Gun: Maverick.

Fonte: comingsoon.net

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Colin Trevorrow rivela di aver rifiutato la regia di Guardiani della Galassia

Alessio Lonigro17 Settembre 2019

Nell’erba alta: il trailer del film Netflix tratto dal racconto di Stephen King e Joe Hill

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019

Birds of Prey: il primo poster del film DC con Margot Robbie

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019