I rumors giravano sulla rete ormai da diverso tempo, complici le voci sempre più insistenti. Arriva così oggi la conferma, da parte di Sony Pictures, del protagonista del prossimo film d’animazione dedicato al lancia ragnatele: Miles Morales. Ma chi è Miles Morales?
Il giovane ragazzo afroamericano è stato realizzato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli pochi anni fa, con il peso di diventare il nuovo Uomo Ragno dell’Universo Ultimate, un universo parallelo creato nei primi anni 2000 per far conoscere i fumetti Marvel anche a chi avesse paura della colossale mole di informazioni derivanti da una continuità pluridecennale. Dopo la morte di Peter Parker nella testate, appunto, Ultimate Spiderman, il difficile testimone è passato così a Miles Morales. Dopo il maxievento Secret Wars Miles è finalmente approdato nel classico Universo fumettistico, pronto a nuove avventure insieme agli Avengers e agli altri eroi.
Il film è stato annunciato per il 21 Dicembre 2018, non resta che attendere fiduciosi un trailer. Ancora non si è a conoscenza delle modalità di distribuzione, se sarà un Direct to video o se ci sarà in qualche modo una distribuzione cinematografica. Nell’attesa, ricordiamo che il 6 Luglio debutterà nei cinema Spiderman: Homecoming, nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS