Michelle Pfeiffer, ha parlato a proposito di Elle Fanning, sua co-star in Maleficient: Mistress of Evil, dicendo che la vedrebbe bene nel ruolo di Catwoman. L’attrice ha interpretato la parte di Catwoman in Batman – Il ritorno, di Tim Burton nel 1992. Inoltre, a preso parte ad altri due cinecomics negli utlimi anni: Ant-man and the Wasp e Avengers: Endgame, nel ruolo di Janet Van-Dyne. The Batman sarà diretto da Matt Reeves (Apes revolution – Il pianeta delle scimmie) e dovrebbe iniziare le riprese nei prossimi mesi. Finora l’unico membro del cast che è stato annunciato ufficialmente, è Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne a.k.a Batman, ma anche Jeffrey Wright e Jonah Hill sono in trattativa e si ritiene che le notizie più concrete sul casting siano imminenti. Tra i ruoli principali in The Batman c’è quello di Catwoman, che a sua volta è stato l’alleata, la nemica e l’amante di Batman nei fumetti, ed è stata recentemente interpretato sul grande schermo da Anne Hathaway ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Intervistata da Variety, su red carpet di Maleficinet – Misterss of Evil, Michelle Pfeiffer ha risposto alla domanda, se Elle Fanning potrebbe interpretare Catwoman, con:”Sarebbe fantastica”
Michelle Pfeiffer thinks Elle Fanning is a great candidate for cat woman alongside Robert Pattinson's #Batman pic.twitter.com/FNNr6v726Y
— Variety (@Variety) October 1, 2019
Oltre a ciò, alla Pfeiffer è stato chiesto cosa farebbe, se le chiedessero di interpretare Catwoman di nuovo in un film, e lei, molto scettica, ha risposto con: “Ne sarei sorpresa!” Ovviamente la giornalista poneva un quesito per assurdo. Invece, le dichiarazioni su Elle Fanning, da parte di Michelel Pfeiffer sembravano essere serie. E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Elle Fanning nei panni di Catowman, accanto a Robert Pattinson? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS