Da poco abbiamo saputo che Black Manta ha una buona probabilità, se non per certo, di essere il cattivo nel prossimo film da solista di Aquaman. Ancora non si aveva, però, nessun dettaglio su chi sarebbe stato ad interpretare il personaggio. Naturalmente, come accade dopo ogni annuncio di un personaggio che comparirà in uno dei prossimi film di supereroi, un fan ha voluto suggerire il nome di un attore che potrebbe essere giusto per interpretare il personaggio, come potete vedere dal titolo, l’attore che è stato nominato è appunto Michael Jai White.
Come potete vedere dai seguenti tweet, l’utente AquamAnder ha nominato l’attore e il giorno seguente ha ricevuto una risposta che forse non si aspettava, l’attore non si è opposto all’idea:
@MichaelJaiWhite for Black Manta pic.twitter.com/WEKTyXa0N3
— AquamAnder (@AnderWriter) August 10, 2016
I accept your nomination! https://t.co/pn4XAlCYHr
— Michael Jai White (@MichaelJaiWhite) August 11, 2016
Per chi non conoscesse il personaggio di Black Manta, è un genio dotato di un quoziente intellettivo a dir poco elevato, così elevato da essere considerato una delle persone più intelligenti della Terra. Si è laureato in fisica, ed oltre che come scienziato, Black Manta dispone di profonde conoscenze nel campo dell’alchimia e una discreta esperienza in ingegneria meccanica. Il costume di Black Manta consiste in un’armatura esoscheletrica che gli conferisce velocità e forza sovrumane, una resistenza molto vicina dell’invulnerabilità e la capacità di volare ed è inoltre stato progettato appositamente per renderlo adatto all’ambiente sottomarino.
Probabilmente come attore sarebbe anche abbastanza adatto al ruolo, ora resta solo da vedere se verrà o meno considerato per l’inserimento nel cast della nuova pellicola targata DC Comics quindi rimanete sintonizzati con il nostro sito per avere ulteriori aggiornamenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS