Secondo la deadline, Michael Chernus sarebbe stato aggiunto al cast per interpretare Phineas Mason, alias The Tinkerer (il Riparatore) nel prossimo film della Marvel Spider-Man: Homecoming. Questo è il secondo cattivo che vedremo apparire nel film, oltre a The Vulture (l’Avvoltoio) che sarà interpretato dal grande Michael Keaton.
The Tinkerer è un nemico di Spider-Man, inizialmente creduto un alieno, che è apparso in diversi suoi fumetti. La sua abilità è quella di riparare oggetti meccanici e creare, e fornire, armi e tecnologie per gli altri criminali, uno dei quali è appunto The Vulture quindi è facile capire in che modo, l’ultimo arrivato, avrà occasione di apparire e che ruolo avrà nel corso del film. Dopo la sua prima apparizione appunto agli esordi dell’Uomo Ragno, ritorna successivamente nel corso degli anni con le proprie invenzioni, allo scopo di uccidere l’arrampicamuri.
Vi ricordiamo inoltre che Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema nel 2017 e sarà il primo film da solista di Spider-Man film a portare il marchio di Marvel Cinematic Universe.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS