I Mercenari 4: Stallone riunisce la squadra per l’ultima volta

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie di film I Mercenari, in cui brillano i migliori attori di film d’azione degli ultimi anni, sembra stia arrivando a conclusione con I Mercenari 4, almeno secondo The Hollywood Reporter. Così è stato quindi annunciato che il quarto film della serie è attualmente in produzione.

I mercenari

Il film sarà quindi l’ultima parte di questa tetralogia e, a parte l’intenzione di rilasciarlo all’interno del 2018, non è stato aggiunto altro. Il minimo che ci si aspetta, ovviamente, è il ritorno di Sylvester Stallone e di tutti gli altri attori che hanno fatto la storia del film d’azione, come Jason Statha, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lungren, Jean-Claude Van Damme, Mel Gibson, Terry Crews, Jet Li e Wesley Snipes.

Stallone, produttore e regista del primo film, ha fortemente criticato la scelta di produrre I Mercenari 3 come film adatto a tutti purché accompagnati (PG-13) anziché come vietato ai minori di 17 (R), indicandola come un errore sciocco nel tentativo di raggiungere un pubblico maggiore. Ha inoltre dichiarato che una scelta del genere non ricapiterà ancora.

I mercenari

I Mercenari, titolo originale The Expendables, ha esordito nel 2010 come la pellicola che tutti i nostalgici dei film d’azione anni ’80 e ’90 stavano aspettando, incassando oltre 300 milioni di dollari e ripetendo lo stesso successo, seppur in misura minore, con I Mercenari 2 e 3.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020