Men in Black: Rebecca Ferguson nel cast dello spin-off

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout, Doctor Sleep) è entrata a far parte del cast dello spin-off di Men in Black.

Il film vedrà Em, interpretata da Tessa Thompson, cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black ed agirà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio che li porterà in un viaggio intorno al mondo.

Tessa Thompson ed Hemsworth tornano quindi a collaborare dopo Thor: Ragnarok. Kumail Nanjiani chiuderà il terzetto nel ruolo di Pawny. Liam Neeson (Schindler’s List, Star Wars: La Minaccia Fantasma, Batman Begins) sarà il capo della sezione inglese dei Men in Black. Nel cast anche Rafe Spall (Vita di Pi).

Emma Thompson tornerà nel ruolo dell’Agente O, capo dell’organizzazione dei MiB, comparso per la prima volta in Men in Black 3 (2012). La versione più giovane del personaggio era interpretata da Alice Eve (Into Darkness – Star Trek, Iron Fist).

Will Smith e Tommy Lee Jones, interpreti degli agenti J e K nella trilogia originale, non compariranno nel film ma i fatti dei primi tre episodi non saranno ignorati.

Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) da una sceneggiatura di Matt Holloway ed Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere), Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

La saga cinematografica è basata sul fumetto della Aircel Comics. La trilogia originale, diretta da Barry Sonnenfeld, è partita nel 1997. Il terzo episodio uscito nel 2012, che vedeva Josh Brolin nel ruolo del giovane K, ha incassato 642 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Deadline

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020