Men in Black: lo spin-off con 21 Jump Street è ufficialmente cancellato

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Parkes, produttore di Men in Black, è stato intervistato da Empire ed ha dichiarato che lo spin-off con 21 Jump Street è ufficialmente cancellato: “Gli abbiamo dato una possibilità ma è un crossover impossibile.”

Jonah Hill, protagonista di 21 Jump Street insieme a Channing Tatum, aveva parlato anche dichiarato: “L’idea del crossover è venuta a me ma dubito che il film verrà realizzato. E’ troppo complicato. Stanno cercando di finalizzare tutti gli accordi ma è quasi impossibile con tutto quello che riguarda Men in Black. I film di Jump Street erano divertenti e prendevano in giro i remake, i sequel e i reboot ed ora diventerà un gigantesco sequel e reboot. E’ quasi diventato quello di cui si prendeva gioco ed è difficile mantenere quell’umorismo quando le aspettative sono così alte.”

Successivamente è stato riportato che il crossover era ancora in fase di sviluppo sempre con Rothman alla sceneggiatura. James Bobin, regista de I Muppet 1 e 2 e di Alice attraverso lo specchio era dato come favorito per dirigere il film. 


Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) e Awkwafina (Ocean’s 8) sono in trattative per il ruolo da protagoniste nello spin-off al femminile di 21 Jump Street.

Rodney Rothman, sceneggiatore di 22 Jump Street, scriverà e dirigerà il film per Sony Pictures.

Alla sceneggiatura del film hanno precedentemente lavorato Lizzie e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers) insieme a Lucia Aniello e Paul Downs (Broad City).

Men in Black International, nuovo film della saga, è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) da una sceneggiatura di Matt Holloway ed Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere), Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

Il film vedrà Em, interpretata da Tessa Thompson, cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black ed agirà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio che li porterà in un viaggio intorno al mondo.

Men in Black International uscirà il prossimo 13 giugno in Italia.

Fonte: Empire

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020