Men in Black: il titolo ufficiale dello spin-off

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony Pictures ha rivelato che il titolo dello spin-off di Men in Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson sarà intitolato Men in Black International. Potete vedere il logo di seguito:

Il film vedrà Em, interpretata da Tessa Thompson, cercare di entrare nella sezione londinese dei Men in Black ed agirà in coppia con l’Agente H, interpretato da Chris Hemsworth. I due dovranno risolvere il caso di un misterioso omicidio che li porterà in un viaggio intorno al mondo.

Tessa Thompson ed Hemsworth tornano quindi a collaborare dopo Thor: Ragnarok. Kumail Nanjiani chiuderà il terzetto nel ruolo di Pawny. Liam Neeson (Schindler’s List, Star Wars: La Minaccia Fantasma, Batman Begins) sarà il capo della sezione inglese dei Men in Black. Nel cast anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout, Doctor Sleep) e Rafe Spall (Vita di Pi).

Emma Thompson tornerà nel ruolo dell’Agente O, capo dell’organizzazione dei MiB, comparso per la prima volta in Men in Black 3 (2012). La versione più giovane del personaggio era interpretata da Alice Eve (Into Darkness – Star Trek, Iron Fist).

Will Smith e Tommy Lee Jones, interpreti degli agenti J e K nella trilogia originale, non compariranno nel film ma i fatti dei primi tre episodi non saranno ignorati.

Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8) da una sceneggiatura di Matt Holloway ed Art Marcum (Transformers: L’ultimo cavaliere), Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

La saga cinematografica è basata sul fumetto della Aircel Comics. La trilogia originale, diretta da Barry Sonnenfeld, è partita nel 1997. Il terzo episodio uscito nel 2012, che vedeva Josh Brolin nel ruolo del giovane K, ha incassato 642 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Collider

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020