MCU: Chris Evans rivela quali sono i suoi ricordi preferiti

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

In un recente video condiviso sulla pagina YouTube della Marvel, diverse star di Avengers: Endgame hanno rivelato quali sono stati i loro momenti preferiti dall’essere parte del Marvel Cinematic Universe. Per l’attore interprete di Steve Rogers/Capitan America, Chris Evans, sono i momenti tranquilli che ha trascorso con il suo co-protagonista, Robert Downey Jr.

“Ho avuto alcuni momenti con Downey” svela Evans nel video. “È sempre stato davvero un ottimo mentore in molti modi, e mi sono davvero detto “Non dimenticarlo.”

Dato l’arco lungo e tortuoso che Steve e Downey Tony Stark/Iron Man hanno avuto nel MCU, l’idea che i due attori avessero un tale rapporto anche lontano dalle telecamere non può che deliziare i fan della Marvel.

E mentre non è chiaro esattamente cosa c’è in serbo per Downey ed Evans mentre l’MCU entra nella Fase 4, è difficile negare che entrambi gli attori abbiano avuto un impatto enorme sul franchise.

“Evans, indipendentemente dai dubbi che ha avuto, è la ragione per cui tutti questi altri mondi funzionano bene”, ha spiegato Downey Jr. in un’intervista 
di qualche mese fa.
“A partire da Avengers, a Guardiani della Galassia, come pure a Black Panther. La gente ama dire che sono un po’ il progenitore di questo intero universo. Ma se vuoi parlarne in termini di team building, a creare e a legare tutta questa straordinaria cosa che è il Marvel Cinematic Universe, è lui, senza alcun dubbio.”

Downey Jr. ha continuato a parlare della crescita di Evans nel corso degli anni. “Sono stato in centinaia di scene con questo ragazzo. Nessuno ride più di lui, a volte mi rende autocosciente, tipo”Dovrei essere più divertente?” 
L’ho visto crescere, e l’ho visto diventare da un tipo con una incredibile ansia sociale a qualcuno che si sente perfettamente a proprio agio.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020