Siccome Matt Damon è miglior amico di Ben Affleck, molti fan hanno scherzato riguardo Matt e ad una possibile interpretazione di Robin del Batman di Ben. Parlando con Irish Examiner, mentre Damon ride all’idea di Robin, ammette che sarebbe aperto a interpretare un supereroe se Ben Affleck lo dirigesse.
“Considererei qualunque cosa con il giusto direttore, ma non riesco a pensare a quali supereroi siano rimasti disponibili, penso siano tutti presi al momento” afferma Damon. “Se [Ben] mi dirigesse, salterei su un volo last minute per New York. Adorerei lavorare con lui. Il problema con Ben è che ogni volta che dirige un film, da a se stesso il ruolo migliore. Allora finché non è disposto a lasciare il ruolo migliore ad un dei suoi amici, noi non andremo avanti con il film“.
Come ci fa notare, con Affleck non disposto a lasciare il miglior ruolo da supereroe (Batman), forse potrebbe prendere il ruolo di un cattivo? Oppure un supereroe che non è stato ancora assegnato nel DCEU come la Hal Jordan aka Lanterna Verde?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS