Marvel Studios: Un Ghost Rider apparirà nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’annuncio della realizzazione di una serie televisiva dedicata al Ghost Rider di Robbie Reyes (interpretato da Gabriel Luna nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.) ha deluso diversi fan del Marvel Cinematic Universe che speravano di vedere il personaggio al fianco degli altri eroi nei prossimi anni.

Stando ad un nuovo aggiornamento lanciato dall’insider Daniel Richtman e riportato da Jeremy Conrad del sito MCUCosmic (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), tuttavia, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sarebbe interessato ad introdurre una versione dello Spirito della Vendetta sul grande schermo. Ricordiamo, infatti, che nell’Universo Marvel fumettistico, oltre alla recente incarnazione di Robbie Reyes, l’identità di Ghost Rider è stata assunta anche da Johnny Blaze e da Danny Ketch. Ovviamente ci teniamo a precisare che, al momento, si tratta solo di un rumor non confermato e vi invitiamo a prenderlo con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti.

In merito alla serie TV prodotta da Marvel Television e da ABC e che debutterà sulla piattaforma di streaming Hulu nel corso del 2020, il presidente della divisione televisiva della Casa delle Idee, Jeph Loeb, aveva dichiarato:
Il prossimo gruppo sarà quello composto dagli eroi Marvel urbani o, come li chiamiamo ogni tanto, i Marvel Knights. Quindi, laddove gli altri supereroi salvano l’universo, i Marvel Knights devono salvare il quartiere e persino loro stessi. Ciò che amiamo è la nozione del modo in cui possiamo presentare un eroe Marvel realmente spaventato e che crede di essere un mostro ma che, col procedere della storia, capisce di essere il buono, non il cattivo. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Inizieremo con Ghost Rider e siamo contenti di essere riusciti a coinvolgere Gabriel Luna e a riprodurre il ruolo che ha interpretato in Agents of SHIELD. Poi sarà il turno di Hellstrom e poi ci saranno un altro paio di serie su cui non abbiamo ancora rivelato nulla.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020