Grazie all’acquisizione della maggior parte degli assetti cinematografici della 21st Century Fox da parte della Walt Disney Company, i diritti dei Fantastici 4, degli X-Men e di Deadpool sono entrati nuovamente nelle mani dei Marvel Studios e, come specificato in passato da Bob Iger, questi franchise verranno “riavviati” ed integrati con il resto del Marvel Cinematic Universe.

Come spiegato in un recente articolo del The Hollywood Reporter, tuttavia, i Marvel Studios non hanno alcuna fretta di procedere con il reboot degli X-Men, soprattutto in seguito all’uscita di Dark Phoenix nelle sale cinematografiche. Stando al sito, Kevin Feige e il suo team hanno intenzione di procedere lentamente con l’introduzione dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe che, peraltro, dovrebbe garantire almeno altri dieci anni di vita al franchise:
“Non c’è alcuna fretta di riportare gli X-Men sul mercato dopo Dark Phoenix ma, quando torneranno, estenderanno il ciclo di vita della Marvel per altri 10 anni.“

SINOSSI
“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS