A pochi giorni di distanza dalla notizia dell’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe, l’autorevole sito Deadline confermò che il regista Jon Watts non aveva firmato per la regia del terzo capitolo della saga e che tanto Sony quanto Disney/Marvel Studios lo stavano “corteggiando” per affidargli le redini di altri progetti.
Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Mikey Sutton (lo stesso che, nel 2015, anticipò la possibile acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney), pare che i Marvel Studios avrebbero intenzione di ingaggiare Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e di Spider-Man: Far From Home, per dirigere un film dedicato a Nova, uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee creato da Marv Wolfman e John Buscema nel 1976.
“Ho sentito che i Marvel Studios vogliono realizzare un film sul Razzo Umano (che stanno sviluppando da anni) e che stanno adocchiando Watts per la regia. Il Razzo Umano? Il suo nome è Richard Rider, altrimenti noto come Nova. Watts vorrà sicuramente un aumento di stipendio dopo aver contribuito al successo miliardario di Spider-Man: Far From Home e la Casa di Topolino gli manderà a casa dei camion colmi di denaro” ha scritto Sutton sul gruppo Facebook Geekosity: All Things Pop Culture.
Lo scooper ha poi aggiunto che Nova svolgerà un ruolo importante per la costruzione del prossimo macro-evento dell’Universo Cinematografico Marvel:
“Non è una vendetta. Watts sarebbe stato considerato a prescindere per la regia di Nova per via del suo talento nel dirigere gli attori più giovani. E non sorprendetevi se dovesse essere preso in considerazione persino per il film sugli Young Avengers. L’introduzione di Nova porterà gradualmente a Annihilation con Galactus e Silver Surfer.“
Ci teniamo a precisare, ovviamente, che al momento si tratta solo di un rumor ma, nel caso dovesse essere confermato, sarebbe in linea con quanto riportato lo scorso mese dallo YouTuber Lords of the Long Box:
“I Marvel Studios hanno fissato un incontro con un attore sulla 20ina apparso in un film di Christopher Nolan per un provino per Richard Rider, meglio conosciuto come Nova il Razzo Umano.“
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: CosmicBookNews
Facebook
Twitter
YouTube
RSS