Uno dei fantacasting più insistenti relativi al futuro del Marvel Cinematic Universe riguarda il potenziale coinvolgimento del regista e attore John Krasinski (A Quiet Place) e di sua moglie Emily Blunt (Mary Poppins Returns) per i ruoli di Reed Richards/Mr. Fantastic e di Sue Storm/Donna Invisibile nel reboot targato Marvel Studios sui Fantastici Quattro.
Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito The Geeks WorldWide (rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato), nelle ultime settimane lo studio avrebbe organizzato una serie di incontri in via telematica con vari attori, sceneggiatori e registi – tra cui lo stesso John Krasinski – per parlare dei futuri progetti dell’Universo Cinematografico Marvel.
Nonostante il sito abbia specificato che l’attore non è attualmente in trattative per nessun ruolo in particolare, Krasinski e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige avrebbero discusso di una “multitudine di progetti” durante il loro colloquio. Allo stato attuale, tuttavia, non è chiaro se la star di A Quiet Place sia stata presa in considerazione per dirigere un film o una serie TV o per interpretare un personaggio nel MCU.
“Mi piacerebbe molto farlo. Penso che far parte del mondo Marvel sarebbe comunque fantastico, e il fatto che le persone mi abbiano considerato a quei livelli per un ruolo è fantastico.” dichiarò John Krasinski a ComicBook.com lo scorso marzo. “Non ho avuto alcun tipo di discussione e non so niente di quello che succederà. Sto aspettando gli annunci di Kevin [Feige] per capire ciò che accadrà tanto quanto voi.“
Le date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), Gli Eterni (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (16 Luglio 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (28 Febbraio 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS