Nonostante Jeremy Renner abbia già dichiarato in passato di volersi dedicare ad altro una volta terminato di girare Avengers: Infinity War e Avengers 4 (al momento senza un titolo ufficiale), l’attore parteciperebbe volentieri ad un film stand-alone dedicato al personaggio che interpreta dal 2011 nel Marvel Cinematic Universe, Occhio di Falco.
In una nuova intervista con South China Morning Post, alla domanda sulla possibilità di realizzare una pellicola incentrata interamente su Hawkeye/Clint Burton, Jeremy Renner ha risposto che sarebbe una bella idea ma che non può aspettare troppo a lungo affinché i Marvel Studios decidano di realizzarla. Renner ha, inoltre, scherzato dicendo “non voglio essere un cinquantenne in calzamaglia“.
Effettivamente se la Marvel intendesse sviluppare un film sull’arciere dovrebbe approfittare dell’età di Jeremy Renner ma, piuttosto che una trilogia, non sarebbe male assistere ad un film sul percorso seguito da Clint Burton in passato. Per quanto riguarda il presente del MCU, sappiamo che il personaggio sarà in Avengers: Infinity War e in Avengers 4 in cui molto probabilmente prenderà i panni del guerriero Ronin.
Malgrado al momento la Fase 4 sia ancora avvolta nel mistero (ad eccezione del sequel di Spider-Man: Homecoming e di Guardiani della Galassia Vol.3), vedremo se tra i piani dei Marvel Studios rientrerà la realizzazione di un film sul personaggio!
Fonte: Cinema Blend
Facebook
Twitter
YouTube
RSS