A distanza di poche ore da un nuovo rumor lanciato dal sito We Got This Covered – secondo il quale i Marvel Studios avrebbero introdotto il Ghost Rider Cosmico nel Marvel Cinematic Universe – arriva la smentita da parte del creatore del personaggio.
In post pubblicato su Twitter, infatti, il fumettista Donny Cates, attuale scrittore di Venom e di Absolute Carnage, ha smentito il rumor sulla realizzazione del film che, stando al report, avrebbe fatto parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. La smentita da parte dell’autore, tuttavia, non dovrebbe sorprendere considerando che il Ghost Rider di Robbie Reyes (interpretato da Gabriel Luna nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà protagonista di una sua serie TV prodotta da Marvel Television (divisione televisiva separata dai Marvel Studios) che debutterà sulla piattaforma di streaming Hulu.
(I know it’s fake guys)
— DONNY CATES (@Doncates) September 8, 2019
Creato da Donny Cates e da Geoff Shaw e introdotto sulle pagine di Thanos Vince! un paio di anni fa, il Ghost Rider Cosmico (alter ego di Frank Castle/Punisher) è diventato in poco tempo uno dei personaggi più amati dai fan della Casa delle Idee, entrando persino a far parte della nuova formazione fumettistica dei Guardiani della Galassia.
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS