Allo scorso San Diego Comic-Con i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente i film che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, alimentando le speculazioni e la curiosità dei fan della Casa delle Idee. Malgrado ciò, i rumor e le informazioni trapelate online continuano a circolare e, a quanto pare, un attore particolarmente apprezzato dagli amanti del piccolo schermo potrebbe fare il suo ingresso nel MCU.
Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dall’insider Jeremy Conrad (rivelatosi una fonte molto attendibile in diversi casi) del sito MCUCosmic, infatti, i Marvel Studios avrebbero intenzione di ingaggiare Giancarlo Esposito, noto per aver interpretato Gus Fring in Breaking Bad e in Better Call Saul, per un ruolo ancora top-secret nel Marvel Cinematic Universe.
Nonostante al momento l’identità del personaggio sia ancora ignota, lo scooper ha avanzato diverse ipotesi, evidenziando come l’attore corrisponda ai casting call trapelati qualche mese fa che anticipavano l’introduzione nel MCU di “un benefattore misterioso e nefasto” di età compresa tra i 40 e i 60 anni. Secondo molti fan, inoltre, potrebbe trattarsi proprio di Norman Osborn (villain di cui la Sony potrebbe prestare i diritti in seguito all’enorme successo di Spider-Man: Far From Home) ma, ovviamente, non è da escludere che Esposito sia in trattative per interpretare un altro personaggio.
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS