Negli ultimi mesi, il fandom dell’Universo Cinematografico Marvel ha chiesto a gran voce una relazione sentimentale tra i personaggi di Captain Marvel e di Valchiria, interpretate rispettivamente da Brie Larson e da Tessa Thompson.
Durante il panel tenutosi all’ACE Comic-Con di Chicago questo week-end, le due attrici hanno supportato la relazione tra le due supereroine:
Larson: “Potremmo approfondire una cosa simile, vi sto solo dicendo che ci shippiamo.”
Thompson: “Brie è la mia regina nella vita reale, in generale. Se questa relazione diventasse canonica, sarebbe davvero molto interessante.“
In merito ad un possibile spin-off al femminile incentrato sulla A-Force, Tessa Thompson ha dichiarato:
“So quello che voglio. E non lo dico solo perché a Valchiria piacerebbe uscire con alcune delle donne più belle, forti ed intelligenti del Marvel Cinematic Universe. Lo vorrebbe, platonicamente nel modo di costruire un team. Quindi sì, voglio lavorare insieme come una squadra, noi donne, e fare uno o due film.“
In un secondo momento, Brie Larson ha aggiunto che il supporto dimostrato dai fan negli ultimi mesi potrebbe contribuire alla realizzazione di un film sulla A-Force:
“Penso che sia quello che vogliamo, ossia vedere donne che lavorano insieme, possibilmente in un loro film. Ne abbiamo parlato molto ma più le persone ne parlano e dicono che ci sono loro dietro e che sono interessati e più aumentano la probabilità che venga realizzato. La persone ascoltano. Loro ci guardano.“
SINOSSI
“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS