Dopo il traguardo raggiunto con Avengers: Endgame (diventato ufficialmente il film con il maggior incasso nella storia del cinema) e aver concluso la Saga dell’Infinito con il recente Spider-Man: Far From Home, i Marvel Studios si concentreranno sui progetti appartenenti alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Come confermato in passato da Kevin Feige, inoltre, lo studio punterà maggiormente sulla rappresentazione della diversità e sull’inclusione delle minoranze.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dal sito Geek WorldWide, infatti, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di “un’attrice transessuale di qualsiasi etnia tra i 20 e i 30 anni” per interpretare un misterioso personaggio accreditato con il nome in codice “Jessica“. Nonostante al momento l’identità del personaggio sia ancora top-secret, secondo il sito la descrizione del casting call potrebbe coincidere con quella di Sera, eroina introdotta nel 2015 sulle pagine di Angela: Assassina di Asgard #1 nonché unico personaggio transgender apparso recentemente nell’Universo Marvel. Possibile che Sera diventi la regina di New Asgard al fianco di Valchiria (Tessa Thompson) in Thor: Love and Thunder?

Negli ultimi mesi, il Vicepresidente esecutivo dei Marvel Studios, Victoria Alonso, aveva già accennato alla maggiore inclusione che caratterizzerà le prossime pellicole:
“Mi sentirei onorata di avere un personaggio LGBTQ+ nei nostri film e spero che nel futuro venga mostrato. Posso dirvi che stiamo lavorando attivamente per rendere il nostro Universo più variegato e più inclusivo possibile. Siate pazienti con noi. Arriveranno grosse novità in futuro.”
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.”
Fonte: GWW
Facebook
Twitter
YouTube
RSS