Durante un’intervista con CinePOP, Lana Condor, interprete di Jubilee in X-Men – Apocalypse e apparsa recentemente nel film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha rivelato che amerebbe interpretare una versione femminile di Spider-Man in una potenziale pellicola del Sony’s Universe of Marvel Characters.
Quando nel corso dell’intervista le è stato chiesto quale altra supereroina della Casa delle Idee sarebbe disposta ad interpretare in un eventuale cinecomic, l’attrice ha risposto: “Mi piacerebbe interpretare una versione femminile di Spider-Man, penso sarebbe molto interessante. Sì, penso che amerei avere un ruolo del genere.“
Nell’Universo Marvel fumettistico, come sappiamo, esistono numerose versioni femminili dell’arrampicamuri, tra cui Jessica Drew/Spider-Woman, Cindy Moon/Silk e Gwen Stacy/Spider-Gwen. Nonostante nessuno di questi personaggi sia ancora apparso in un film in live-action, Spider-Gwen è stata doppiata da Hailee Steinfeld nel film animato e vincitore Premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo.
Ricordiamo che Lana Condor, nota principalmente per il ruolo di Lara Jean Covey nel succitato film Netflix e nei suoi sequel (P. S. Ti amo ancora, To All the Boys: Always and Forever, Lara Jean), è stata la terza attrice ad interpretare Jubilee sul grande schermo dopo Katrina Florece nel primo X-Men e Kea Wong in X-Men 2 e in X-Men: Conflitto Finale.
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.“
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS