Joe Russo parla della gestione di Thanos in Avengers: Infinity War, pellicola che uscirà in Italia il 25 Aprile 2018 che segnerà la fine dell’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo.

In una recente intervista il co-regista Joe Russo ha parlato di Thanos ,interpretato da Josh Brolin che vedremo nei panni di Cable in Deadpool 2, spiegando che hanno cercato di rendere il villain un personaggio complesso come Darth Vader.
“Darth Vader è stato il villain per eccellenza della mia infanzia e la nostra speranza è quella di rendere Thanos il Darth Vader della nuova generazione. Speriamo che abbia la sua complessità e che riesca ad incutere terrore nei cuori del pubblico mentre lo seguono in questo suo viaggio. Francamente, Avengers 3 è il suo film.”

Dalle dichiarazioni sembra che Thanos avrà un minutaggio molto elevato nel film! Joe Russo ha parlato degli effetti visivi e del CGI utilizzata per creare il villain: “Per noi è importante che Thanos abbia un livello di fotorealismo tale da renderlo credibile.”
Infine sulla scena vista al Comicon dove il Titanio distrugge una Luna dice: “E’ una delle tante cose temibili che farà nel film. E’ una minaccia incredibile.”
Fonte: CBR.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS