Poche ore fa è stata rilasciata dalla Marvel Entertainment la prima featurette dell’attesissimo film Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch. Nel video oltre ai commenti degli attori principali come Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e quello del produttore Kevin Feige, si possono gustare alcune sequenze del film in anteprima. Questo è sicuramente l’aspetto più importante, poiché nella featurette molte delle sequenze sono inedite ed estranee ai precedenti trailer.
Grazie a questa anteprima e ai commenti dei protagonisti, il film risulta essere ancor più seducente, proprio perché costellato di personaggi e interpreti di alto livello e spessore artistico. I personaggi non risultano piatti, ma la loro psicologia, già da questi primi e brevi frame, è molto complessa e si spera che, durante l’evolversi della trama, le sfumature contorte della mente dei protagonisti siano portate alla luce e trattate con dovizia di particolari.
Doctor Strange sarà una delle principali uscite cinematografiche del prossimo autunno, il mistero creato attorno al personaggio e alla trama infittiscono l’interesse del pubblico, che già da queste poche scene verrà rapito dall’affascinante atmosfera che il film crea.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS