Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange è perfetto. Ma questo lo sapevamo già, come sapevamo che la Marvel, al Comic-Con di San Diego avrebbe fatto tanto parlare di sé.
Nell’ultima giornata della convention dedicata al mondo dei fumetti, serie Tv, film e tutto ciò che a noi nerd fa perdere la testa, la Marvel ha dato spettacolo. Il pubblico è andato in delirio non appena Benedict Cumberbatch ha fatto il suo ingresso sul palco.
L’attesa del film dedicato a Doctor Strange è diventata un po’ più sopportabile, proprio perché è stato rilasciato ieri, un nuovo meraviglioso trailer. La pellicola non deluderà il target di utenti Marvel più esigenti. Già dai due trailer in circolazione si può ben vedere l’altissima qualità del prodotto, sia a livello visivo sia artistico, data la presenza di attori del calibro di Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen e della stranissima e meravigliosamente calva Tilda Swinton.
La storia del nuovo film diretto da Scott Derrickson, prenderà le fila dalle origini della vicenda del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un incidente stradale inizierà una nuova e inaspettatissima “vita”. Azione, pathos, sarcasmo, questi sono gli ingredienti che caratterizzeranno il nuovo film Marvel che in Italia potremo vedere a partire dal 4 Novembre.
Prepariamoci ad assistere ad una stagione cinematografica targata Marvel, che ci regalerà fantastiche emozioni.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS