Marvel Cinematic Universe: Karen Gillan vorrebbe dirigere un film

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Karen Gillan, interprete di Nebula, ha rivelato il suo sogno di dirigere un film del Marvel Cinematic Universe sul podcast The Big Ticket con Marc Malkin.

“Continuo a chiedere a Kevin Feige quando sarà il momento. Sto ancora aspettando”, ha detto. “Non sarà un film qualsiasi comunque. Penso che dovrebbe essere un film per cui avrò la netta sensazione di essere la persona migliore per il lavoro” ha detto. 

L’attrice di Avengers: Endgame ha anche condiviso impressioni per il prossimo film Black Widow, che vedrà finalmente Scarlett Johansson nella sua prima uscita da solista. Quando gli è stato chiesto perché pensa che ci sia voluto così tanto tempo prima che la supereroina femminile ottenesse il suo film Marvel, ha detto. “Penso che stiamo appena iniziando a realizzare questi film di supereroi a guida femminile”, ha continuato Gillan. “È una specie di nuova cosa e stiamo vivendo in questo momento di cambiamento al momento. Vedere Captain Marvel andare così bene, voglio dire, stavo piangendo al cinema. Sono così felice che sia piaciuto alla gente. Penso che sia tempo di vedere il film Black Widow”. 

Gillan ha anche parlato della riassunzione di James Gunn all’inizio di quest’anno dopo essere stato licenziato, dicendo che Guardiani della Galassia non sarebbe stato la stessa cosa senza di lui.

“La sua personalità, il tono di quei film, il suo senso dell’umorismo, la sua scrittura, i suoi gusti musicali. Questi personaggi sono estensioni di lui. È un progetto davvero personale per lui. Sicuramente non sarebbe stata la stessa cosa senza James.”

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020