In una recente intervista con Empire Magazine, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del possibile rilascio di un cofanetto con i 23 capitoli della Infinity Saga, ossia il primo ciclo di vita del Marvel Cinematic Universe iniziato nel 2008 con Iron Man e terminato con il recente Spider-Man: Far From Home:
“Se faremo un cofanetto gigante della Saga dell’Infinito potremmo includere scene tagliate mai viste… Se spendete dei soldi per comprare un’edizione con tutti i film, siete dei veri fan. E ci vorrà più di qualche scena davvero brutta per farvi cambiare idea.“
“Ci piace condividere queste scene. Quando abbiamo scene che ci piacciono ma che non abbiamo potuto inserire nel montaggio finale, è piuttosto appagante avere la possibilità di pubblicare in seguito.“
In un secondo momento, Feige ha spiegato che persino un franchise storico come quello di Star Wars ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare al pubblico:
“Occasionalmente saltano fuori alcune cose dalla trilogia originale di Star Wars, ad esempio la Tosche Station. Non è una bella scena, di certo non doveva essere inserita nel film, ma amo vederla ogni volta. Adoro il fatto che l’abbiano girata, che esiste e che sia possibile visionarla ancora oggi. Per questo motivo ci piace pubblicare materiale simile: esistono scene che ci siamo vergognati di mostrare, ma credo che ve le mostreremo molto presto.“
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS