Mark Ruffalo rivela qualcosa in più sui reshoot di Avengers 4

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’interprete di Bruce Banner nel Marvel Cinematic Universe, Mark Ruffalo, è stato ospite del podcast The Marvelists e, per l’occasione, ha rivelato che i reshoot di Avengers 4 saranno delle normali scene del film che andranno comunque a terminare la trama di questo quarto lungometraggio incentrato sui Vendicatori. Di seguito trovate le sue parole.

“Beh, stiamo lavorando a delle riprese aggiuntive iniziate a settembre, poi torneremo al tour internazionale… E poi avrete la seconda parte, che non ancora sappiamo come sarà. Non stiamo soltanto facendo dei reshoot, ma stiamo realizzando il finale del film che non abbiamo avuto modo di portare a termine quando l’abbiamo lasciato incompleto lo scorso anno. Non so nemmeno quello che gli altri sanno esattamente, ma qualcosa sta accadendo mentre siamo qui. Gireremo qualcosa e un paio di giorni dopo ritorneremo e rigireremo altre scene perché vogliamo portare il film in una direzione diversa. È proprio un organismo vivente anche se ci avviciniamo a lui come se fosse una pellicola conclusa, ma ci stiamo ancora lavorando.”

L’interprete statunitense ha quindi svelato qualcosa in più circa le ultime scene che, assieme ad altri attori del cast, girerà per Avengers 4 (titolo provvisorio), film molto atteso che debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’anno prossimo. Alla regia troveremo nuovamente i fratelli Anthony e Joe Russo, mentre tra i protagonisti principali citiamo Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel), Don Cheadle (War Machine), Karen Gillan (Nebula), Josh Brolin (Thanos) e molti altri.

Fonte: Newsarama

 

Altri articoli in Cinema

We Can Be Heroes: Priyanka Chopra protagonista del film di supereroi di Robert Rodriguez

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019

The King: il poster del film con Timothée Chalamet

Sara Susanna21 Agosto 2019

IT Capitolo Due: in lavorazione la Super Cut che unirà i due film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019