La Fox sta producendo una versione per adulti di Mamma, ho perso l’aereo (Home Alone), intitolata Stoned Alone. Ryan Reynolds sarà il produttore e potrebbe essere il protagonista del film.
Racconterà la vicenda di uno sfigato coltivatore di marijuana che perde l’aereo per la sua vacanza sulla neve. Trascorrerà tutto il suo tempo libero a fumare erba finché la paranoia lo convincerà che qualcuno vuole irrompere in casa sua. In realtà, i ladri sono entrati davvero. Galvanizzato dal fumo e dalla paranoia, cercherà di respingere gli invasori e proteggere casa sua.

Augustine Frizzell (Never Goin’ Back) dirigerà la commedia da una sceneggiatura di Kevin Burrows e Matt Mider (Gentlemen Lobsters).
Mamma, ho perso l’aereo era diretto da Chris Columbus da una sceneggiatura di John Hughes e con le musiche di John Williams. Vedeva nel cast Macaulay Culkin, Joe Pesci e John Candy. Uscì nel 1990 e incassò più di 476 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha generato ben quattro sequel.
Reynolds è ormai un collaboratore fisso della Fox. Interpreta Deadpool nell’X-Men Universe cinematografico e sarà il protagonista di Cluedo, tratto dal celebre gioco da tavolo.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS