Nuovo Logo per Spiderman Homecoming!

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è pace per i fortunati fan del Marvel Cinematic Universe, questa settimana. Dopo l’esaltante trailer dedicato ai Guardiani della Galassia, in uscita nei cinema il 25 Aprile, prende sempre più forma la campagna promozionale dedicata al nuovo reboot del nostro Uomo Ragno di quartiere preferito!

cy6nyjoxcaaweai-jpglarge

La sedicesima pellicola dei Marvel Studios vedrà la luce delle sale nel prossimo Luglio. Ricordiamo che Spiderman Homecoming nasce da una collaborazione fra Sony Pictures e Marvel Studios, volta a portare finalmente il più celebre eroe Marvel all’interno dell’universo cinematografico. Collaborazione che ha già dato i suoi frutti, come visto nel recente Captain America: Civil War, con la prima apparizione di Peter Parker, interpretato da Tom Holland.

spider-man-costume

Proprio grazie a questa interpretazione si è creato molto hype dietro a questo film, generato da un Uomo Ragno che ha a dir poco entusiasmato i fan, ritenendo la nuova lettura del personaggio più fedele rispetto alle precedenti, sia nella celebre trilogia di Raimi, che ai recenti The Amazing Spiderman, con un comunque apprezzato Andrew Garfield.

Nel cast troviamo Robert Downey Jr che riprende ovviamente il suo ruolo di Tony Stark, Marisa Tomei nel ruolo di una giovane Zia May, e il candidato al premio Oscar Michael Keaton.

Continuate a seguirci nell’attesa del primo trailer!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020