Il sequel di Wolverine, Logan, che vedrà un Hugh Jackman stanco ed invecchiato, si prepara all’uscita. L’account ufficiale di Instagram, dedicato completamente alle immagini del film, rilascia alcuni “teaser” provenienti dal montaggio finale.
L’immagine ritrae una mano cibernetica di un personaggio a noi ancora sconosciuto. La didascalia reca la scritta “Metal“. Presumibilmente, si tratterebbe della mano di uno dei Reaver, il gruppo di cyborg anti-mutanti che saranno uno degli antagonisti principali del nostro Logan. Nello specifico la mano potrebbe appartenere a Donald Pierce, il capo del gruppo, interpretato da Boyd Holbrook.

Nella serie a fumetti, i Reavers sono il gruppo di nemici che sono riusciti a danneggiare in maniera profonda Logan. Quando gli X-Men erano in missione sotto copertura in una città dell’entroterra australiano, i Reavers si sono lanciati in un attacco a sorpresa contro il gruppo di supereroi. Ma, al posto loro, hanno trovato solo Wolverine. Donald Pierce riesce a sconfiggerlo, crocifiggendo Wolverine e lasciandolo lì a morire.
Il regista James Mangold ha recentemente rilasciato il trailer del film Logan, che verrà proiettato nelle sale di tutto il mondo il 3 marzo 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS