Tempo di lettura: 2 minuti

Entertainment Weekly ha pubblicato il video dell’audizione di Dafnee Keen (interprete di Laura Kinney) e Hugh Jackman (il nostro Wolverine!) e ha subito scaturito un grande impatto sul web!

Logan è il film della serie X-Men uscito sui grandi schermi il 1 marzo 2017, co-scritto e diretto da James Mangold. È uno dei due film Marvel in cui non appare Stan Lee. Ha avuto un grande successo fra il pubblico, molti hanno confermato che è stato il miglior capitolo della saga. Il personaggio di Laura Kinney (X-23)è una giovane clone nata proprio dal DNA di Wolverine, uno degli X-Men che ci ha affascinati con la sua storia intrecciata con quella di Victor (il suo fratellastro) e il professor X.

La scelta dell’attrice, che doveva calarsi nei panni della figlia di un grande eroe, non poteva essere lasciata al caso: doveva avere prontezze sia fisiche che essere forte emotivamente. L’arduo compito di interpretare la piccola Wolverine, è ricaduto sull’attrice britannico-spagnola di soli dodici anni Dafnee Keen, che si è contesa la parte con Millie Bobby Brown, l’attrice che ha interpretato Undici in Stranger Things.

Nonostante gli impegni cinematografici, Dafnee Keen vanta ottimi voti a scuola, soprattutto in ginnastica, dimostrando di essere un esempio per i suoi compagni. L’attore Hugh Jackman si mostra più volte fiero di lei e della sua bravura nelle arti marziali: nell’audizione, infatti, si complimenta per il suo pugno perfetto! Sembra divertito dalla sua determinazione e da come riesce a calarsi bene nella parte.

Dunque, anche se Logan ci ha lasciati con molta tristezza per l’addio di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, possiamo essere felici per la scoperta di questa nuova stella nascente!

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019