Logan – il film in bianco e nero in arrivo nei cinema americani

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

I gradi amanti di Logan che sono stati impressionati dal materiale promozionale in bianco e nero hanno finalmente di che gioire. Il regista James Mangold ha infatti invitato i fan a non prendere impegni per il 16 maggio, data in cui verrà proiettata la versione del film in bianco e nero.

Sia la notizia con l’indicazione della data, sia quella successiva dell’arrivo al cinema con un lavoro sul colore compiuto shot per shot, sono state diffuse dal regista tramite twitter per la gioia dei suoi fan. Purtroppo, è anche stato confermato che questa particolare versione di Logan verrà proiettata solo nei cinema americani e non arriverà nelle sale straniere.

Non disperate, perché avremo un altro modo per godere di questa rilavorazione dell’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine. È stata infatti confermata la presenza della versione in bianco e nero del film sia sul DVD che sul Blu-Ray del film, cosa che sicuramente ne aiuterà anche le vendite.

È sicuramente molto piacevole quando una scelta stilistica coraggiosa come questa non passa inosservata, anzi viene apprezzata e accolta dalla fanbase al punto da rendere possibile un ritorno nelle sale. Ciò non può che rendere Logan uno dei film più amati e più riusciti tra i cinecomics, anche solo come percezione generale del pubblico.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020