Lindsay Lohan vuole un sequel per Mean Girls!

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare della cantante e attrice Lindsay Lohan per i suoi problemi con la giustizia, e nel 2016 si è calata nei panni di Patricia nel film The Shadow Within, diretto dal regista Tiago Mesquita.

In questi giorni, in un’intervista per la CNN, pubblicata sia su Twitter che sulla pagina Facebook, Lindsay Lohan ha espresso il desiderio di voler tornare nei panni della giovane Cadey Heron con un fantastico sequel della commedia Mean Girls, diretta nel 2004 dal regista Mark Waters.

Il film Mean Girls è incentrato sulla storia dell’adolescente Cadey Heron, che, appena trasferitasi nella high school di North Shore, cerca di socializzare con gli altri studenti per farsi accettare. Ma le cose non vanno come sperava, le sue amicizie sono tutt’altro che buone, si tratta delle tre barbie girls della scuola: Regina George, Gretchen Wieners e Karen Smith. La scalata sociale all’interno del liceo, porterà Cadey in un mare di guai.

Mean Girls
L’attrice comprende i numerosi impegni della Paramount, nonché di tutti gli attori che all’epoca fecero parte del film, come ad esempio Tina Fey (la signora Norbury), oppure del co-produttore Lorne Michaels, impegnati entrambi attualmente nel film Whiskey Tango Foxtrot.

Nonostante gli impegni, la Lohan non si arrende ed è pronta a combattere per questo sequel. Nell’intervista, infatti, sottolinea la sua volontà di portarlo avanti, e con grande entusiasmo e determinazione continua dicendo: “Alla gente piace molto questo film, ma come farlo tornare al top? Ero con Tina Fey, l’altro giorno e ho detto: Dobbiamo fare un altro Mean Girls, come una versione delle ragazze più anziane, dove sono tutte  casalinghe e pettegole. Questo sarebbe davvero divertente!”.

Attualmente, Tina Fey sta lavorando ad un musical per Mean Girls, ma ammette che ci vorranno tempi molto lunghi, anche se lei spera di pubblicarlo il più presto possibile. Per rispondere ai fan, per un’eventuale data d’uscita del suo musical, scherzando, dice che ci vorrà molto, molto tempo… Come ad esempio il 2027!

Chissà, dunque, se ci sarà un futuro per le giovani barbie del film… A detta dell’attrice, i progetti per il sequel sono già in fase di avvio… Sperando che durino e che lei non si cacci prima nei guai!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020