The Limit, il primo film in realtà virtuale di Robert Rodriguez (Sin City, Dal tramonto all’alba), prodotta da STXsurreal, è disponibile sul sito ufficiale del film e su ogni piattaforma VR con app STXsurreal, su PlayStation VR e Oculus.
Scritto, diretto e prodotto da Robert Rodriguez, The Limit è un film d’azione in soggettiva. Michelle Rodriguez interpreta un’arma di distruzione di massa geneticamente modificata intenzionata a distruggere l’agenzia segreta che l’ha creata. La serie, co-sceneggiata da Racer Max (figlio del regista), è un concept originale creato per un’esperienza VR nativa ed è prodotta in un nuovo formato cinematografico che colma il gap tra il tradizionale widescreen e il video a 360 gradi.
Nel film figura anche Norman Reedus (The Walking Dead) nel ruolo del villain.
Il poster:

Michelle Rodriguez torna a collaborare con il regista dopo i due Machete e Alita: Angelo della Battaglia.
Robert Rodriguez: “Sono un grande fan della Realtà Virtuale ed ho cominciato a collaborare con Double R Productions e Racer Max per creare contenuti innovativi. Il nostro primo progetto con Rick, Andy e il team Surreal è un modo fantastico per iniziare. E’ stato emozionante tornare a lavorare con Michelle Rodriguez in uno spazio per l’intrattenimento così entusiasmante.”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS