Lilli e il vagabondo: il poster del live-action

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Disney ha pubblicato il primo poster per il remake live-action di Lilli e il vagabondo, che puoi vedere qui sotto. Charlie Bean ha diretto il film, che è stato scritto da Andrew Bujalski, ed è prodotto da Bringham Taylor. Nel cast figurano Tessa Thompson, Justin Theroux, Janelle Monae, Thomas Mann, Kiersey Clemons, Benedict Wong, Ashley Jensen e Yvette Nicole Brown.

La pellicola sarà un remake del film d’animazione del 1995 diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson. Il film originale raccontava la storia d’amore tra Lilli, una cocker spaniel di un’agiata famiglia borghese, e un vagabondo che le insegna a vivere allo stato brado. Nel 2001 è uscito il sequel direct-to-video Lilli e il vagabondo II – Il cucciolo ribelle.

Leggi anche:  Lilli e il Vagabondo: le prime immagini del live-action Disney

 

La sinossi: Lilli e il Vagabondo racconterà la storia di un cocker spaniel americano appartenente ad una famiglia della classe medio-alta di nome, Lilli, e del suo incontro con un bastardo randagio che abita il centro cittadino, Biagio. 

Tessa Thompson sarà la cocker spaniel Lilli, Justin Theroux interpreterà il vagabondo. Thomas Mann sarà Gianni Caro, padrone umano di Lilli che vuol liberarsi della cagnolina quando nasce sua figlia. Kiersey Clemons sarà Tesoro, moglie di Gianni. Ashley Jensen interpreterà Jackie che dovrebbe essere la versione al femminile di Whisky, lo scottish terrier del film d’animazione originale. Benedict Wong (Doctor Strange) sarà Bull il bulldog.

Il film sarà disponibile per lo streaming su Disney+ il 12 novembre. Sulla piattaforma saranno disponibili anche contenuti Pixar, Marvel e la nuova serie tv live-action di Star Wars, prodotta da Jon Favreau.

Fonte: ComicBook

NerdPlanet consiglia...
Acquista il classico d’animazione cliccando qui!

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: Maisie Williams conferma che Rahne Sinclair avrà l’accento scozzese

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020
Star Wars

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, ha il rating più basso su Rotten Tomatoes di tutta la saga

Daniele Camerlingo20 Gennaio 2020
Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, l’attrice ispirata dall’iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer

Daniele Camerlingo19 Gennaio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: La sinossi anticipa il ritorno della Gemma del Tempo?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020
20th Century

20th Century e Searchlight, Disney rimuove il nome “Fox”

Daniele Camerlingo18 Gennaio 2020

Black Widow: Svelato il mistero sul direttore della fotografia del film con Scarlett Johansson

Alessio Lonigro17 Gennaio 2020