Liam Neeson e Kate Walsh firmano per il thriller The Honest Thief

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Variety riporta che Liam Neeson e Kate Walsh, stella di 13 Reasons Why, hanno firmato per un nuovo film thriller d’azione indipendente intitolato The Honest Thief. Scritto da Steve Allrich (The Canyon) e diretto da Mark Williams, il co-creatore del thriller criminale Ozark, prodotto da Netflix e che vede nel cast Jason Bateman, seguirà un rapinatore di banche che tenta di venire a capo di una situazione difficile.

Liam Neeson

Infatti, dopo essersi consegnato perché innamorato di una dipendente a cui ha consegnato la refurtiva, deve vedersela con una gente della FBI corrotto. Williams produrrà anche la pellicola assieme a Tai Duncan, Stephen Emery, Mark Holder, Ryan R. Johnson e Myles Nestel of Solution Entertainment Group.

Kate Walsh

Liam Neeson ha trovato largo successo recentemente grazie alla trilogia Taken, apprezzata dal pubblico e con il recente L’Uomo sul Treno, diretto da Jaume Collet-Serra. L’attore sessantaseienne apparirà prossimamente nel thriller Widows di Steve McQueen (12 Anni Schiavo), che arriverà nelle sale americane il 16 novembre, e nel fil antologico western La Ballata di Buster Scruggs dei fratelli Coen, che arriverà su Netflix anch’essa il 16 novembre.

13 Reasons Why

Kate Walsh ha invece partecipato a The Silent Man al fianco di Neeson, ma è principalmente nota per i suoi ruoli nella serie TV Grey’s Anatomy, della ABC, nello spin-off Private Practice e per 13 Reasons Why, che recentemente è stata rinnovata per una terza stagione.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020