LEGO Batman – Un video sulla buffa relazione fra Batman e Robin

Tempo di lettura: 2 minuti

LEGO Batman Movie è il nuovo spin-off dedicato alla serie LEGO Movie, con protagonisti Batman e Robin. In Italia, l’uscita è prevista nelle sale per il 9 febbraio.
Il  film è diretto da Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”, e i film Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City.  Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Billy Dee Williams sarà Due Facce.

 

lego-batman

Dopo aver vissuto come un “combattente del crimine/scapolo” per così tanto tempo, Will Arnett Bruce Wayne, sta per esser gettato nell’universo LEGO, insieme a Dick (Robin), che vuole far parte di una famiglia, dopo che la sua è stata uccisa dal malvagio Joker. Nonostante l’inizio burrascoso tra i due, la storia si baserà sulla lotta dei due supereroi contro il cattivo Joker, che vuole prendere il controllo della città e capovolgere la situazione. 

Di recente, LEGO Batman Movie ha pubblicato su Twitter, un video divertente della relazione di amore e odio tra i due protagonisti: Batman e Robin.

Dick dovrà abituarsi alla vita frenetica da eroe, accanto al Cavaliere Oscuro, se vorrà restare nei panni di Robin. D’altro canto, Batman dovrà seguire i consigli del suo fedele e amato maggiordomo Alfred, che si schiererà dalla parte di Robin al fine di farlo restare in squadra.
Dal simpatico video, notiamo il rapporto di amore e odio che c’è tra i due eroi, un’amicizia e una collaborazione desinata a durare, e altre fantastiche avventure in formato LEGO che li attendono, insieme alla nostra eroina Batgirl.
Riusciranno Batman e Robin a sconfiggere il temibile Joker? Ma, soprattutto, riuscirà Bruce Wayne ad andare d’accordo con il giovane Dick?

Altri articoli in Anteprime

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Birds of Prey, la Recensione – Torna in scena Harley Quinn

Andrea Prosperi5 Febbraio 2020

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Recensione

Andrea Prosperi18 Dicembre 2019

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019