Deadpool nel Marvel Cinematic Universe? Beh, probabilmente potremmo non vederlo mai in questo universo, ma le speranze sono le ultime a morire.
Infatti, siamo riusciti a individuare una connessione, che probabilmente non vuol dire nulla, molto interessante fra Deadpool e Capitan America: Civil War: mentre si guarda nella versione estesa del film, tra le scene cancellate dal film, ci siamo accorti che in una scena è presente il nome di una particolare prigione che appare nel noto film della Marvel, Civil War. La Zattera viene utilizzata come casa per i supervillians e i criminali del Marvel Universe, e fa la sua apparizione nel film MCU Captain America: Civil War dopo la battaglia dell’aeroporto fra le due fazioni degli Avengers.
Questo piccolo cenno al carcere è stato incluso in una scena tagliata che mostra Ajax (aka Francis) mentre viene scortato con una barca all’ingresso della Zattera per il rilascio, il che implica che Ajax sia stato in carcere prima degli eventi di Deadpool. Probabilmente questa scena è stata cancellata perché non poteva essere utilizzata a causa dell’inserimento da parte di Marvel Studios della prigione in Civil War.
Qui sotto potete trovare la foto dalla scena tagliata di Deadpool in cui appare il cartello con il riferimento all’ormai nota prigione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS