L’attore Stefan Kapicic parla del legame di Colosso con Kitty Pryde in film e fumetti

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler sul fumetto X-Men Gold #30, non ancora uscito in Italia. Proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Quest’anno, con il fumetto X-Men Gold #30, la Marvel Comics ha proposto ai suoi lettori il “matrimonio del secolo”: quello di Kitty Pryde e Colosso. Sfortunatamente, però, poco prima dell’unione al sacro vincolo, la ragazza è andata via. A prendere il loro posto sono stati, a gran sorpresa, Rogue e Gambit, che si sono felicemente sposati sbalordendo i lettori americani. Anche l’attore di Colosso nei film di Deadpool, Stefan Kapicic, si è tenuto informato sulla storyline tra Kitty e Colosso nei fumetti e, in un’intervista concessa a ComicBook.com durante il San Diego Comic-Con 2018, ha detto la sua riguardo al matrimonio che non c’è stato.

“Beh, mi sono sentito male,” ha rivelato l’attore. “In un certo senso, è una buona svolta. Certo, mi sento male, perché è qualcosa che necessita di accadere in qualche modo, ma forse stiamo soltanto aspettando che avvenga nei film o qualcosa del genere”.

A proposito di un eventuale film con Kitty Pryde, ci sono dei rumor che Brian Michael Bendis e Tim Miller stiano lavorando a una pellicola standalone incentrata proprio su questa mutante. Kapicic ha rivelato che gli piacerebbe molto prendere parte al progetto.

“Certo, amerei che Colosso veda Kitty Pryde in questa versione e mi piacerebbe anche vedere insieme Colosso e sua sorella Illyana – Magik – in uno dei film futuri. Quest’ultima è interpretata da Anya-Taylor Joy [in New Mutants], e sono davvero un grandissimo fan del suo lavoro. Penso sia perfetta per interpretare la sorella di Colosso. Vedremo, questo è solo un progetto che, per quanto ne so, è in fase di sviluppo. Amo Tim Miller [il regista di Deadpool] e amo il modo in cui questo tipo lavora, quindi qualsiasi cosa lui tocchi diventa davvero incredibile. Sta lavorando su Terminator per il momento, quindi credo sarà un Terminator stupendo. Inoltre, mi fido di Tim. Qualsiasi cosa decida di fare riguardo al franchise degli X-Men, penso che sarà un grande successo. E dipende dalla storyline, ma Kitty Pryde senza Colosso… è difficile. Penso ci sia un’enorme possibilità che vedrete Colosso e Kitty Pryde”.

Nell’universo cinematografico degli X-Men, Kitty Pryde non ha condiviso un grande minutaggio assieme a Colosso, ma sarebbe piuttosto interessante guardare sul grande schermo la nascita di una relazione tra loro due. Chissà se sarà possibile con i futuri film legati al mondo mutante. Intanto vi ricordiamo che tra i prossimi lungometraggi in uscita dedicati agli X-Men troviamo X-Men: Dark Phoenix, Gambit e New Mutants, i quali dovrebbero debuttare nei cinema di tutto il mondo l’anno prossimo.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020