Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie a Bim Distribuzione potremo vedere La tartaruga rossa nei nostri cinema, anche se solo per tre giorni. Le proiezioni, infatti, sono programmate solo per il 27, 28 e 29 marzo 2017, come riportato sul sito del distributore.

Al momento non si hanno ancora notizie sulle sale aderenti né sul prezzo del biglietto per quanto riguarda questo evento, ma siamo sicuri che non tarderanno ad arrivare. Intanto Bim Distribuzione ha pubblicato il trailer ufficiale per l’arrivo nei cinema, disponibile in cima a questo articolo.

the-red-turtle-screenshot4

Dopo un naufragio su un’isola deserta, un uomo si trova a combattere per la sopravvivenza. Tentando più volte la fuga con una zattera, viene sempre ostacolato da una grande tartaruga rossa.

Quando finalmente l’uomo ha il sopravvento sulla tartaruga, compare sull’isola una ragazza misteriosa. Come due nuovi Adamo ed Eva nel Paradiso Terrestre, l’uomo e la ragazza iniziano una vita tranquilla, anche se costellata da alcune avversità, allietata dalla nascita di un figlio.

the-red-turtle-screenshot5

La tartaruga rossa è un film d’animazione del regista olandese Michael Dudok de Wit con la direzione artistica di Isao Takahata dello Studio Ghibli. Già vincitore al Festival di Cannes 2016 del premio Un Certain Regard, è attualmente tra i candidati al Premio Oscar come Miglior Film d’Animazione.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020