Cosa fai quando hai fatto il film di maggior incasso di tutti i tempi con protagonista un supereroe sboccato, iper-loquace e che sconvolge la quarta parete? Si procede con un sequel! I fan desiderosi della Marvel non vedono l’ora di vedere sul grande schermo Deadpool 2, che inizierà le riprese nei primi mesi del 2017, secondo il produttore Simon Kinberg.
“I ragazzi, Paul Wernick e Rhett Reese, stanno lavorando alla sceneggiatura, e speriamo di avere uno script molto presto“, ha detto Kinberg Collider (via Comic Book) al Saturn Awards 42° Annual. “Speriamo di girare il film già all’inizio del prossimo anno.”
Questa è una grande notizia per i fan desiderosi di vedere Ryan Reynolds con addosso lo spandex rosso e nero di nuovo. Deadpool 2 è stato ufficialmente confermato al CinemaCon nel mese di aprile, e vedrà come regista Tim Miller, come scrittori Rhett Reese e Paul Wernick, e il ritorno della star Ryan Reynolds. Ma non è tutto, sembra che Cable faccia la sua apparizione nel sequel, che è una grande notizia considerando la loro deliziosa storia nei fumetti.
La notizia di Cable ha già spinto alcuni attori a gettare il loro nomi sul ring per interpretare quel ruolo, come quello dell’Avatar Stephen Lang e dell’attore Dolph Lundgren. Ma se si chiede al co-creatore Rob Liefeld, vorrebbe Jon Hamm.
Mentre in Deadpool 2 sarà la seconda volta in cui vedremo Wade Wilson sul grande schermo, Fox sta sviluppando un film di X-Force, che si dice possa includere il clone femminile più giovane di Wolverine, X-23. Se si seguono le recenti iterazioni dei fumetti di X-Force, è probabile che potremmo anche vedere Deadpool unirsi alla squadra di mutanti della Marvel “Black Ops”. L’aggiunta di ulteriore credito a questa linea di pensiero sono i commenti di Kinberg riguardanti il fatto che X-Force potrebbe avere successo come Deadpool.
La prossima uscita della Marvel sarà Wolverine 3, con l’apparizione finale di Hugh Jackman come Wolverine, prevista per il 2 marzo 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS