La Bestia comparirà nel prossimo film degli X-Men? Risponde Nicholas Hoult

Tempo di lettura: 2 minuti

In questo momento la Fox è occupata con la produzione di New Mutants, Deadpool 2 e il nuovo film degli X-Men, che, secondo alcuni rumors, si intitolerà: X-Men: Supernova. Dalla fine dell’ultimo film della saga, X-Men: Apocalypse, molti sostengono che sarà Simon Kinberg a dirigere il nuovo film degli X-Men, mentre altri confermano che lo sceneggiatore e produttore è ancora in trattativa.

X-Men: Supernova si concentrerà sulla storia di Dark Phoenix, ma dal cast non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita! Piuttosto, sembra chiaro il coinvolgimento di Jennifer Lawrence e James McAvoy, mentre  Nicholas Hoult sembra fiducioso del suo futuro come Bestia nel prossimo film della serie.

Dopo Kelsey Grammer, Huolt è il secondo attore a interpretare Hank McKoy, alias Bestia, in X-Men: First Class, quando sono arrivati i re-casting giovani dei protagonisti del franchise. Data l’importanza del personaggio, è facile presumere che sarà presente anche nel prossimo film degli X-Men, e l’attore si dimostra ben disposto a partecipare!

Egli stesso ha detto: Penso di avere un ruolo all’interno del film. Sarei felice di tornare, mi piace interpretare quel personaggio e amo tutti i personaggi coinvolti!”. Appena la questione sarà oggetto di discussione all’interno della produzione, avremo notizie più attendibili riguardo la sua presenza all’interno della trama. Oltre al titolo del nuovo film, pare non vi siano altre notizie certe riguardanti la trama.

Per quanto riguarda gli attori, Sophie Turner è stata confermata per riprendere il suo ruolo nel il film, nelle vesti di Jean Grey. Ecco le sue parole a HeyUGuys“Stiamo per iniziare le riprese del prossimo X-Men, ho appena finito la Stagione 7 del Trono, e ho un paio di altri film prima di girare X-Men”

I produttori di X-Men Apocalypse sono stati molti impegnati nella scelta di un perfetto cast per il film, ricordiamo ad esempio Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, e Alexandra Shippquindi. Data la loro bravura, è dunque probabile che molti degli attori saranno richiamati per il nuovo sequel della saga.

Andando avanti con la produzione del film, ci saranno sicuramente nuove news riguardanti la storyline, e speriamo che sia un altro successo! Ricordiamo che X-Men Apocalypse ha incassato oltre 500 milioni di dollari al box-office!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020