Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Vanity Fair ci ha di recente regalato nuove news sul prossimo film dell’universo Disney: La Bella e la Bestia, che andrà ad aggiungere un altro tassello nella fila dei live action basati sui classici fiabeschi degli anni 80-90.

Tra due settimane La Bella e La Bestia arriverà nelle sale italiane. Il film è chiaramente ispirato al Classico Disney del 1991, scritto e riadattato da Spiliotopoulos e Chbosky. La regia è affidata a Bill Condon, noto per alcuni film della saga di Twilight.

L’ultima novità del web è che online è stata pubblicata nelle scorse ore una nuova clip che mostra una scena abbastanza nota ai fan disneyani di tutto il mondo: quella dell’invito a cena della Bestia nei confronti di Belle. Potete vedere la clip in cima all’articolo.

Inoltre  la rivista Vanity Fair ha di recente pubblicato nuove foto dell’attrice Emma Watson, che nel film veste i panni di Belle, la protagonista.

la bella e la bestia
Le foto di Vanity Fair seguono quelle della première cinese del film, che si è svolta proprio nei giorni scorsi.

La Bella e La Bestia racconta la storia della giovane Belle, rimasta prigioniera in un castello posseduto da un’orribile Bestia, e sul quale grava una terribile maledizione. La ragazza nel frattempo farà amicizia con i magici servitori della magione.

Il cast del film è composto da Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, il premio Oscar Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, la due volte premio Oscar Emma Thompson, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Nathan Mack e Hattie Moran.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020