La Bambola Assassina: il sito virale del remake è online

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Orion ha pubblicato il sito virale del remake de La Bambola Assassina. Si tratta di un fittizio sito della compagnia di giocattoli che produce il bambolotto Buddi. Potete visitarlo qui.

Lars Klevberg dirige il film da una sceneggiatura di Tyler Burton (Kung Fury 2) per MGM. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (IT) saranno i produttori. La produzione si svolgerà a Vancouver.

Aubrey Plaza (Legion) e il nominato all’Emmy Brian Tyree Henry (Atlanta) sono i protagonisti nel film.

Prima di suicidarsi, Chen, impiegato di una fabbrica cinese, riprogramma un bambolotto Buddy Doll per essere violento e privo di scrupoli. Aubrey Plaza interpreta Karen, la madre del piccolo Andy che verrà in possesso del bambolotto Chucky. Brian Tyree Henry sarà il detective che indagherà sui suoi omicidi.

Intanto Don Mancini, creatore della saga, realizzerà una trasposizione televisiva composta da otto episodi. Sarà prodotta da David Kirschner, anche lui al lavoro sulla saga fin dall’inizio. La serie sarà il sequel diretto de Il Culto di Chucky, l’episodio più recente, uscito direct-to-video.

La saga cinematografica de La Bambola Assassina è partita nel 1988 ed è costituita fino ad ora da sette episodi. Mancini ha scritto l’intera serie e ha diretto gli ultimi tre film.

Nel film originale, il serial killer Charles Lee Ray, in punto di morte, trasferisce la propria coscienza all’interno di un bambolotto Good Guy (Tipo Bello) attraverso un rituale voodoo. Diventa così una bambola sanguinaria vivente nota come Chucky, alla vana ricerca di un corpo umano da abitare. Nel quarto episodio, Tiffany, ex-fidanzata del killer, viene uccisa da Chucky e la sua coscienza si riversa in un’altra bambola. Chucky e Tiffany generano un figlio dalla sessualità ambigua, Glen-Glenda.

Il remake de La Bambola Assassina uscirà il 21 giugno 2019 negli USA.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020