Alexandra Shipp è entrata a far parte del cast di Kung Fury, l’action-comedy diretta e interpretata da David Sandberg, sequel del suo cortometraggio uscito nel 2015. L’attrice è nota per il ruolo di Tempesta in X-Men: Apocalisse e X-Men: Dark Phoenix ed è comparsa nel recente Shaft, reboot della celebre saga blacksploitation per Netflix.

Nel cast anche Michael Fassbender (Magneto nella saga cinematografica degli X-Men, Assassin’s Creed), Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Presidente degli USA, David Hasselhoff (Supercar, Baywatch), ed Eiza Gonzalez (Dal tramonto all’alba – La serie, Baby Driver, Alita: Angelo della Battaglia).
Le riprese partiranno lunedì prossimo.
E’ il 1985. Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi, tiene al sicuro Miami. I Thundercops di Kung Fury sono la miglior forza di polizia di tutti i tempi, radunata per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. La tragica morte di un Thundercop porta alla separazione della squadra e un misterioso villain emerge dalle ombre per aiutare il Fuhrer ad ottenere l’arma definitiva. Kung Fury deve viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere le forze del male una volta per tutte.
Il film di Kung Fury è partito come progetto su Kickstarter con l’obiettivo di raccogliere 200.000 dollari ma ne ha racimolati in breve tempo 630.000. Il corto originale, che ha totalizzato più di 40 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, vede nel cast anche Jorma Taccone (Cattivi vicini) nel ruolo di Adolf Hitler e il brano True Survivor, cantato da David Hasselhoff.
David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt produrranno il film attraverso la loro KatzSmith Productions insieme a Philip Westgren della B-Reel Films e a Conor McCaughan.
Dal corto originale è stato tratto anche il videogame Kung Fury: Street Rage per Android.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS