
È stato riportato da Deadline che Don Johnson sia in avanzate trattative per unirsi all’imminente pellicola di Rian Johnson, intitolata Knives Out. L’attore è attualmente alle prese con la lavorazione della serie Watchmen di Damon Lindelof per HBO, ma dovrebbe comunque riuscire a trovare una soluzione per partecipare ad entrambe le produzioni. Dettagli riguardanti il suo ruolo nella pellicola sono ancora coperti da segreto. L’unione di Don Johnson a Knives Out non fa che allargare ulteriormente il cast di attori per questo film, tra i quali figurano già: Daniel Craig (Spectre, Skyfall), Chris Evans (Avengers: Infinity War), Ana de Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon (The Shape of Water) e Lakeith Stanfield (Sorry To Bother You).
Il regista è invece noto per il recente Star Wars: Gli Ultimi Jedi, del quale ha anche curato la sceneggiatura. Non si sa ancora nulla sulla sinossi di Knives Out, ma sembra che si tratti di un giallo su di un misterioso assassinio dei giorni nostri, infuso dalla mano sapiente del regista di Looper e Brick. Sappiamo che Rian Johnson è un fan da anni di Agatha Christie e che cercava da tempo di girare un suo giallo per il grande schermo. Egli ha inoltre confermato che terminerà la lavorazione a Knives Out prima che ritorni a dirigere la nuova trilogia di Guerre Stellari.
A settembre era stato annunciato che Media Rights Capital, la compagnia dietro pellicole come Baby Driver e l’imminente Mortal Engines di Peter Jackson, avesse ottenuto i diritti per il film al Toronto Film Festival del 2018 con una somma di circa quaranta milioni di dollari. Knives Out dovrebbe iniziare le riprese verso novembre.
Fonte: comingsoon.net
Facebook
Twitter
YouTube
RSS