Kit Harington in trattative per entrare nel Marvel Universe cinematografico

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Kit Harington, interprete dell’iconico Jon Snow nella serie tv Game of Thrones, è in trattative per un ruolo nel Marvel Universe cinematografico. Non è dato sapere al momento di quale progetto si tratti. Potrebbe essere uno dei film della Fase 4 o una delle serie tv in preparazione per la piattaforma streaming Disney+. Potremmo saperne qualcosa di più durante il D23 Expo, la convention Disney biennale che si è aperta oggi ad Anaheim, in California. Kit Harington è stato nominato due volte agli Emmy Awards. E’ stato inoltre il protagonista di Silent Hill Revelation 3D e Pompei.

Leggi anche:  Detective Pikachu: ecco perché Ash non compare nel film

I film già annunciati per la Fase 4 sono Vedova Nera, con Scarlett Johansson, David Harbour e Rachel Weisz; Gli Eterni, con Richard Madden, Salma Hayek e Angelina Jolie; Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, con Simu Liu; Doctor Strange in the Multiverse of Madness, con Benedict Cumberbatch; Thor: Love and Thunder, con Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman; e Blade, con Mahershala Alì.

La prima serie tv live-action Marvel per Disney+ sarà The Falcon and the Winter Soldier, disponibile nell’autunno 2020. Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier) torneranno nei rispettivi ruoli. Daniel Bruhl tornerà nel ruolo del villain, Barone Zemo. La serie racconterà le vicende dei protagonisti dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

In fase di sviluppo per Disney+ anche la serie WandaVision, che vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Scarlet Witch e Visione; Loki, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del Dio degli Inganni, fratello di Thor; Hawkeye, nella quale Jeremy Renner tornerà ad indossare il costume di Occhio di Falco e addestrerà la giovane Kate Bishop; e la serie d’animazione What if…?, disponibile su nell’estate 2021, e presenterà storie da realtà alternative del Marvel Universe. Molti attori del Marvel Universe cinematografico presteranno le voci alle loro controparti animate. Jeffrey Wright presterà la voce all’Osservatore.

Altri articoli in Cinema

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Jurassic World 3: rivelato il titolo del nuovo film

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Indiana Jones 5: Steven Spielberg non sarà il regista

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020

Avengers: Damage Control – Un concept art è ispirato al design originale di Ultron-1

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Mission Impossible 7: Riprese in pausa per via del coronavirus

Vincenzo Gargano27 Febbraio 2020