Kingsman: The Secret Service – Annunciati un sequel, un prequel e persino una serie TV!

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni si è discusso molto su quale sarà il destino dell’acclamata saga di Kingsman: The Secret Service, che ha riportato al cinema un po’ di sane spy-story vecchio stile e una vagonata carica di british humor all’ennesima potenza.

Matthew Vaughn ha finalmente messo l’anima in pace a tutti: Kingsman avrà il suo sequel. “Sarà la conclusione del rapporto tra Harry Hart ed Eggsy.” ha dichiarato il regista. E non è finita qui.

Insieme al sequel verrà girato un prequel dal titolo Kingsman: The Great Game che esplorerà le avventure dell’organizzazione spionistica nei primi anni del XX secolo. Non sono ancora chiare le date di uscita delle due pellicole, sta di fatto che il successo della serie si è fatto largo tra i produttori che, oltre al grande schermo, hanno deciso di puntare anche sul piccolo schermo.

Ebbene sì! Kingsman troverà spazio anche in una serie della durata di 8 ore, della quale i dettagli di trama sono ancora sconosciuti. Le voci, inoltre, non terminano qui. Difatti, sembra sia stato annunciato anche uno spin-off dedicato interamente agli Statesman, ovvero, l’organizzazione sorella dei Kingsman proveniente dagli Stati Uniti. Gli Statesman sono stati presentati nel secondo capitolo della saga al fianco di Eggsy e dei quali si sono visti in azione solo i membri interpretati da Halle Berry, Jeff Bridges e Channing Tatum che non si sa se torneranno all’interno dello spin-off.

Insomma, un bel carico di novità per i fan della serie che non vedono l’ora di ritornare presto a quei “modi che definiscono l’uomo” a cui ci avevano abituato i film di 007 interpretati dall’affascinante Roger Moore e che ora hanno ritrovato nuova vita con Eggsy e l’organizzazione più elegante del mondo!

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020