Kingsman 3: Matthew Vaughn conferma che il film arriverà dopo il prequel

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter il regista/sceneggiatore Matthew Vaughn inizierà a lavorare sul sequel di Kingsman dopo l’uscita del prequel. Anche se il prequel è il terzo film di Kingsman in fase di sviluppo, sarà ambientato prima degli eventi di Kingsman: The Secret Service, aprendo la strada a Kingsman 3 come sequel diretto dopo gli eventi di Kingsman: The Golden Circle.

Inizialmente programmato per arrivare al cinema questo novembre, il prequel di Kingsman è stato rinviato a San Valentino del 2020.
Probabilmente Kingsman 3 uscirà nel 2021.

Anche se i dettagli esatti devono ancora emergere in merito a Kingsman 3, Vaughn dice che caratterizzerà i personaggi in viaggi completamente separati. A partire da ora, dice Vaughn, sembra che compariranno sia gli agenti della Kingsman che le loro controparti della Statesman.

“La fine di questo film [Golden Circle], se ci pensi è sicuramente un nuovo viaggio per Eggsy. Galahad, o Harry Hart stanno facendo un nuovo viaggio. Tequila sta facendo un nuovo viaggio. Jeff’s (Bridges) sta facendo un nuovo viaggio, Halle (Berry), il nuovo agente Whiskey. Il prossimo film è ciò che accade a questi personaggi. Non faranno sicuramente quello che li hai visti fare prima.”

Nel tour stampa di Kingsman: The Golden Circle , sia Jeff Bridges che Colin Firth hanno confermato a ComicBook.com che stavano pensando di tornare per il terzo film.

Nonostante le recensioni contrastanti, The Golden Circle ha ottenuto un ottimo risultato al botteghino, guadagnando $ 410 milioni in tutto il mondo contro un budget di $ 104 milioni.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020