L’attore che è stato protagonista di Kingsman: The Secret Service, Taron Egerton, dice che il sequel sarà anche più estremo dell’originale. “[Matthew Vaughn] ci va ancora più in là” ha detto Egerton a CinemaBlend circa il film. “E’ tipo assolutamente pazzo. Julianne Moore è il villain, ed è genuinamente terrificante. Lei è davvero, davvero, davvero grande. Quindi è più grande, più cattivo, [ci sono] più pistole, sai? Tutta quella roba. E’ divertente.”.
Il film originale di Kingsman: The Secret Service è stato un film rivelazione quando ha debuttato nei cinema nel 2015, guadagnando 412.4 milioni di dollari a livello mondiale, nonostante si fosse partiti con un badget di meno di 100 milioni di dollari. Il primo film di Kingsman ha visto protagonisit, al di là di Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Mark Strong e Michael Caine.

Il sequel, intitolato Kingsman: The Golden Circle, è fissato per uscire il 6 Ottobre 2017. Sono scarsi i dettagli circa la trama, ma il film, basato sulla sceneggiatura dello scrittore e regista anche del primo film, lo sceneggiatore e regista Matthew Vaughn, vedrà comparire Egerton, Strong, Moore, Jeff Bridges, Vinnie Jones, Channing Tatum, Halle Berry e Pedro Pascal.
C’è anche un rumor riguardante un apparizione di Elton John nel film, e Vaughn ha detto che Firth, il cui personaggio è stato ucciso nel primo film, ritornerà in qualche modo. Egerton ha anche offerto qualche speranza per quei fan che stessero smaniando di avere una prima anteprima del film, dicendo che, mentre non è sicuro quando precisamente un trailer verrà rilasciato, lui “non può immaginare” che arriverà troppo tard nel 2017. “Penso che ci potrebbe essere un teaser nel prossimo paio di mesi del nuovo anno”, ha detto. “Dipende, davvero non lo so. Matthew Vaughn lavora in modi misteriosi, ma non sarete delusi, sarà fantastico”.

Kingsman: The Golden Circle, diretto da Matthew Vaughn con protagonisti Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e Julianne Moore è stato recentemente fissato per il 6 Ottobre 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS